Pavimenti in legno per esterni
Bello e resistente, facile e di veloce installazione, il pavimento in legno per esterni è la soluzione ideale per chi non sa rinunciare al calore di un pavimento in legno.
La gamma di prodotto che installiamo, disponibile in varie essenze, è tutta trattata con apposito impregnante di qualità. La cura dei particolari durante l'installazione è massima: il sistema di fissaggio, ad esempio, è stato studiato in maniera tale da non necessitare di viti sulla superficie; questo garantisce il massimo design estetico, rendendo gli eventuali movimenti naturali della pavimentazione in legno, esposta a sole e pioggia, quasi del tutto assenti.
Tra le novità della nostra proposta per i pavimenti in legno per esterni, c'è l'utilizzio della gamma Arbiton, che consiste in tavole in legno composito WPC per outdoor e terrazze, disponibile in 4 tonalità di colore. Questo materiale presenta i seguenti vantaggi:
- Assorbimento di acqua di solo 0,9% dopo 24 h
- Struttura del legno naturale
- 30 mm di spessore, massima durata e garantito per 25 anni
- Prodotto nel rispetto dell’ambiente, ed esente da PVC
Grazie all‘impiego dei materiali e alla moderna tecnologia di produzione di queste tavole, non è necessario l’impiego di prodotti conservanti; inoltre i pavimenti in legno così realizzati si contraddistinguono per la loro superficie naturale e antiscivolo, e sono antibatterici e antischeggia. Sono particolarmente indicate per impianti esterni, terrazze, balconi, stagni e decking per piscine.